Calcio
Benevento, prorogata fino al 20 settembre la campagna abbonamenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio informa che dalle ore 16:00 di oggi, 1° settembre 2025, e fino alle 23:59 del 20 settembre 2025, sarà possibile sottoscrivere la campagna abbonamenti 17 gare “Una Storia da Vivere” per la stagione calcistica 2025-2026. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso i botteghini dello stadio Ciro Vigorito (che saranno aperti da mercoledì 3 settembre, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00), online sulla piattaforma Ticketone oppure nelle ricevitorie autorizzate.
Per rendere ancora più speciale questa campagna, il Club ha deciso di omaggiare tutti gli abbonati con la birra ufficiale del Benevento Calcio. Chi acquista l’abbonamento online o presso le ricevitorie potrà ritirare l’omaggio all’official Store presentando la ricevuta, mentre chi sottoscrive direttamente allo stadio riceverà la birra subito, al momento della sottoscrizione.
Sono confermate anche le agevolazioni riservate a residenti della provincia di Benevento, donne, over 65, baby (0-5 anni), junior (6-10 anni) e senior (11-17 anni). Le tariffe “Baby” e “Junior” saranno disponibili solo allo stadio o nelle ricevitorie autorizzate, quindi non sarà possibile acquistarle online.
Grande attenzione è riservata anche alle famiglie con la Promo Family, valida per nuclei composti da almeno quattro persone (padre, madre, figli). Nel dettaglio: quando il nucleo familiare è composto da quattro persone, i primi tre pagano per intero e il quarto ha diritto al 50% di sconto. Se i componenti sono cinque, i primi tre pagano intero, il quarto usufruisce del 50% di sconto e il quinto ha l’abbonamento gratuito. Infine, con sei persone, i primi tre pagano intero, il quarto e il quinto hanno lo sconto del 50% e il sesto entra gratis.
I prezzi degli abbonamenti per le 17 gare sono i seguenti: in Curva Sud l’intero costa 104 euro, ridotto donna, over 65 e provincia 83 euro, baby 1 euro, junior 2 euro e senior 47 euro. Nei Distinti il prezzo intero è 142 euro, il ridotto 113 euro, baby 1 euro, junior 2 euro e senior 47 euro.
In Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore Scoperta il costo intero è 170 euro, con ridotto a 136 euro, baby a 1 euro, junior a 2 euro e senior a 47 euro. La Tribuna Superiore Coperta ha un prezzo intero di 208 euro, ridotto 166 euro, baby 1 euro, junior 2 euro e senior 47 euro.
Infine, la Tribuna Centrale costa 510 euro l’intero e 357 euro i ridotti, senza agevolazioni baby, junior e senior. A ciascun abbonamento vanno aggiunti 3 euro di diritto di prevendita e altri 3 euro di commissioni Ticketone.
In attesa dei lavori di copertura della Tribuna Superiore Coperta, i posti non adeguatamente protetti resteranno chiusi durante la vendita degli abbonamenti e saranno resi disponibili soltanto durante gli eventi.
Gli abbonamenti possono essere acquistati in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone, online e ai botteghini dello stadio per la tariffa intera, mentre le tariffe ridotte sono acquistabili sia online che ai botteghini, ad eccezione di “Baby” e “Junior” che non sono disponibili sul web. La Promo Family, invece, è sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini del Ciro Vigorito, che saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Per quanto riguarda la procedura di emissione, l’abbonamento digitale – consigliato – è associato alla Supporter Card in corso di validità e al momento della sottoscrizione viene rilasciato un tagliando segnaposto cartaceo, utile come ricevuta e per identificare il proprio posto allo stadio. In alternativa è possibile richiedere l’abbonamento cartaceo, sottoscrivibile presentando un documento d’identità in originale: in questo caso l’abbonamento sarà inviato via mail o stampato direttamente al momento della sottoscrizione.
È importante ricordare che, per evitare problemi in caso di smarrimento o deterioramento, conviene chiedere l’invio dell’abbonamento cartaceo anche via email. Così si potrà utilizzare in formato PDF per tutta la stagione e ristamparlo se necessario. Va infine sottolineato che l’abbonamento cartaceo non potrà essere convertito in digitale in un secondo momento.