Calcio
Speciale mercato, live da Milano – Clamoroso, il Benevento torna su Tumminello! La Strega si inserisce di prepotenza nella trattativa col Brescia

Ascolta la lettura dell'articolo
Tra il Crotone e l’Union Brescia l’affare non è ancora chiuso. E sapete perché? Si è inserito, di prepotenza il Benevento. L’attaccante è un vecchio pallino del club giallorosso, che vi aveva rinunciato, dopo aver trovato l’accordo sia con il procuratore che con la società pitagorica, perché il calciatore era reduce da un intervento di ernia inguinale e avrebbe dov uno stare fermo un mese.
Oreste Vigorito vuole regalare ad Auteri un altro attaccante in grado di fare la differenza e Tumminello è un suo vecchio pallino.
Ora Tumminello è di nuovo disponibile, anche se deve recuperare qualcosa dal punto di vista fisico e il Benevento ha fiutato l’affare, perché poi a gennaio i costi potrebbero tornare alti e allora tanto vale prenderlo subito. La trattativa è aperta e la proposta al Crotone chiaramente è stata fatta al ribasso rispetto a 40 giorni fa. Vediamo cosa accade, ma Carli, Padella e Innocenti in questo momento stanno lavorando per chiuderla.