Calcio
Strega, i dissidenti da ieri sono tornati a lavorare in modo differenziato rispetto al gruppo. Quella di martedì è stata un’eccezione

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nella seduta di ieri i “dissidenti” rimasti senza squadra (Acampora, Agazzi, Pinato e Viviani) sono tornati ad allenarsi in maniera differenziata rispetto al resto del gruppo, segno tangibile che nella sgambatura a porte aperte di martedì Auteri li aveva riuniti al resto dei compagni in quanto i titolari scesi in campo contro la Casertana si erano sottoposti ad una seduta di scarico e quindi la pattuglia era monca”. Lo riporta Il Mattino.
“I quattro – spiega il quotidiano – continuano comunque ad essere in rotta di collisione con la società visto che il Benevento ha impugnato due dei tre lodi dinanzi al tribunale di Firenze dopo che i Collegi arbitrali hanno dato esito di responsabilità al 50% (con compensazione delle spese) riguardo le ferie dei giocatori, dando motivazione di errore di forma nella comunicazione delle stesse. Le due udienze sono fissate a settembre, mentre si attende ancora la decisione del secondo collegio arbitrale che riguarda Acampora e Viviani che esprimerà a giorni, dopo l’acquisizione delle testimonianze, avvenuta la scorsa settimana, di Auteri e di un preparatore atletico”.