Basket
Basket femminile: serie B, mercoledì 17 settembre la presentazione della Virtus Academy Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ tempo di ripartire per la Virtus Academy Benevento, che sarà protagonista del campionato femminile di serie B interregionale. La storica formazione sannita sarà presentata ufficialmente alla città e alla stampa, mercoledì 17 settembre, alle ore 11, presso l’Hotel Villa Traiano di viale dei Rettori a Benevento.
Nel corso della manifestazione saranno svelate le tante novità che caratterizzeranno la nuova stagione agonistica della Virtus Academy Benevento. A cominciare dal roster della squadra di serie B femminile, molto rinnovato e ancora in fase di completamento, e dal nuovo allenatore il cui nome sarà svelato proprio nel corso della presentazione della squadra. A fare gli onori di casa sarà la presidente Luisa Musco, insieme allo storico dirigente Giulio Musco. Saranno presenti anche i rappresentanti delle istituzioni locali sia civili che sportive, e i rappresentanti delle aziende partner che sosterranno le attività della Virtus Academy Benevento: l’Università telematica “Giustino Fortunato” con il rettore Giuseppe Acocella, e la De.Genco srl con l’amministratore Luigi Bianchini.
Da sottolineare che da questa stagione agonistica, la Virtus Academy Benevento oltre all’attività del settore femminile con la prima squadra di serie B e varie compagini giovanili, porterà avanti anche l’attività maschile con una formazione che parteciperà al campionato di Promozione.