Basket
Basket B interregionale, la Miwa Benevento pronta all’esordio in casa. Diretta su Ntr24

Ascolta la lettura dell'articolo
È sempre più vicino l’esordio casalingo della Miwa Energia Cestistica Benevento, che sabato alle 18 ospiterà la Pallacanestro Antoniana. Arriva già alla seconda giornata, quindi, uno dei derby campani per i Boars, impegnati in una gara tutt’altro che semplice.
L’Antoniana, infatti, ha iniziato il campionato con una vittoria pesante contro l’Esperia Cagliari, facendo valere il fattore campo. A trascinare i ragazzi di coach Monteleone l’argentino Zanzottera, autore di 25 punti. Oltre alla guardia biancoceleste, tuttavia, la compagine di Sant’Antonio Abate vanta un roster lungo, pieno di elementi di esperienza come Trapani, Fiorillo, Chirico e Mavric.
Per preparare al meglio questa gara, i ragazzi di coach Parrillo dovranno ripartire da quanto di buono fatto contro Roma, dove, nonostante l’esito sfavorevole, la Miwa aveva espresso un gran bel gioco. La continuità sarà una delle chiavi del prossimo match ed è proprio su questo aspetto che la squadra sta lavorando in allenamento.
I Boars vorranno presentarsi davanti al proprio pubblico nella migliore maniera possibile e per farlo avranno bisogno del massimo supporto da parte dei tifosi Miwa. A tal proposito, l’ingresso al PalaMiwa per il match d’esordio sarà gratuito, mentre la diretta streaming della gara sarà disponibile in pay per view al costo di 2,99€ al seguente link: https://shorturl.at/hcW26.