Pallavolo
L’Unifortunato sponsor dell’Accademia Volley Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Una nuova prestigiosa partnership illumina il percorso sportivo dell’Accademia Volley che, con l’Università Telematica “Giustino Fortunato” annuncia la sigla di un Contratto di Pubblicità Sportiva che vedrà l’Ateneo assumere il ruolo di Title Sponsor della prima squadra femminile di Serie C per l’intera stagione sportiva 2025/2026.
Nasce così la UniFortunato Volley Benevento, nuova denominazione della prima squadra femminile, che parteciperà al campionato regionale di Serie C, al via il prossimo 26 ottobre.
L’Accademia Volley, che nel 2026 celebrerà i suoi quarant’anni di attività, esprime grande orgoglio e onore nell’affiancare il proprio percorso a un brand nazionale di prestigio come l’Università “Giustino Fortunato”.
Una Partnership, quella tra Accademia Volley e UniFortunato, che, al di là del prezioso e fondamentale supporto economico per l’attività, assume certamente Valore Sociale e Ricaduta sui Giovani evidenziando la concreta opportunità per i giovani del territorio di costruire il proprio futuro accademico e professionale a Benevento.
L’Università Telematica Giustino Fortunato offre numerosi corsi di laurea e percorsi formativi, rappresenta una delle realtà più affermate nel panorama nazionale degli atenei privati e vive un momento di grande crescita.
Nei prossimi giorni, l’Accademia Volley e l’UniFortunato ufficializzeranno la data della presentazione ufficiale della neonata UniFortunato Volley Benevento alla stampa e al pubblico, che si terrà presso l’Aula Magna dell’Università stessa.