Calcio
Strega, ieri differenziato per Scognamillo, Simonetti e Viscardi. Oggi il vice capitano torna in gruppo, per gli altri due bisogna aspettare

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Benevento ha ripreso la preparazione in vista delle due gare interne consecutive contro Altamura e Potenza, anche se Auteri aspetta ancora due pedine importanti come Scognamillo e Simonetti che ancora non si sono aggregati al resto della ciurma (per entrambi è stato predisposto un programma differenziato): servirà il contributo di tutti per reagire prontamente alla seconda battuta d’arresto stagionale e provare ad inanellare finalmente una serie positiva di una certa durata”. Lo scrive Il Mattino.
“Stesso discorso per Viscardi, che ha cominciato, dopo un periodo di terapie, a lavorare a parte – spiega il quotidiano – insieme agli altri due compagni e dovrebbe unirsi al gruppo solo in un secondo momento. Per quanto riguarda Scognamillo, dovrebbe comunque rientrare in gruppo nella giornata odierna. Per Simonetti e Viscardi la sensazione è che bisogna ancora attendere qualche altro giorno. Vedremo nella doppia seduta di oggi (quella pomeridiana sarà a porte aperte) cosa accadrà”.