Calcio
Benevento Next Gen, gesto di solidarietà per il 17enne aggredito a Montesarchio: maglietta donata a squadra avversaria

Ascolta la lettura dell'articolo
Domani, 18 ottobre, in occasione della partita del campionato di Seconda Categoria tra Benevento Next Gen e Bonea, si terrà un gesto di grande solidarietà. Il presidente del Benevento Next Gen, Alessandro Pepe, consegnerà una maglietta alla squadra ospite affinché venga recapitata alla famiglia di Gaetano, il 17enne della Valle Vitulanese vittima di una brutale aggressione avvenuta nella notte del 5 ottobre fuori da un locale di Montesarchio.
«Ci stringiamo intorno a Gaetano e alla sua famiglia – ha dichiarato il presidente Pepe – nella speranza che possa andare tutto per il verso giusto. Forza, con l’auspicio che appena ti rimetterai sarai con noi tutti sugli spalti per assistere ad una bellissima giornata di sport, tifando naturalmente i colori giallorossi del Benevento Next Gen! Ti aspettiamo».
Il gesto simbolico vuole essere un messaggio di vicinanza e incoraggiamento per il giovanissimo, ancora in lotta all’ospedale San Pio dopo il grave episodio che ha scosso l’intera comunità sannita.