Pallavolo
Pasta Rummo Main Sponsor Accademia nel Catch’n Serve Ball: presentazione alla stampa martedì 21 all’UniFortunato

Ascolta la lettura dell'articolo
Una nuova e importante collaborazione segna l’inizio della stagione 2025/26 per il Catch’n Serve Ball dell’Accademia Volley. La prestigiosa azienda beneventana Pasta Rummo, già vicina in passato alla società giallorossa in occasione della Beach Volley Cup, sarà infatti Main Sponsor della formazione che si cimenterà nella disciplina a molti nota come Mamanet.
Una partnership di grande valore, che unisce due realtà simbolo del territorio sannita: “Siamo orgogliosi – commenta il Presidente dell’Accademia Dante Ruscello – che un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo abbia scelto di legare il proprio nome al nostro progetto, contribuendo alla crescita di uno sport giovane e innovativo come il Catch’n Serve Ball”.
Quella che sta per cominciare sarà la terza stagione consecutiva di attività per la squadra, guidata anche quest’anno da coach Marianna Iadarola, che insieme al suo gruppo lavora ormai da più di un mese per prepararsi all’avvio delle competizioni.
La prima uscita ufficiale è in programma giovedì 23 ottobre, con un’amichevole sul campo dell’Hellas Altavilla, società grazia alle cui collaborazione il Mamanet giunge a Benevento quasi tre anni fa.
Coach Marianna Iadarola commenta con entusiasmo: “Ripartiamo con grande motivazione e con il desiderio di confermarci in continua crescita. La collaborazione con Pasta Rummo è per noi uno stimolo importante: ci lega la voglia di rappresentare al meglio Benevento e di portare in alto i valori del nostro territorio.”
Anche la Pasta Rummo Accademia di Catch’n Serve Ball sarà presentata ufficialmente martedì 21 alle 17.00 presso l’Aula Magna dell’UniFortunato di Benevento insieme a tutte le altre squadre di Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli in occasione della presentazione ufficiale della stagione 2025/26.
Ci aspetta, quindi, un nuovo anno di passione, impegno e crescita, con la forza di un territorio che continua a credere nello sport e nei suoi valori più autentici.