Calcio
Futsal A2 Élite, impegno in trasferta per il Benevento 5. Zonta: “A Sulmona per i tre punti”
 
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Domani inizia un lungo mese di novembre per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di mister Scarpitti sarà ospite del Sulmona alle ore 16. Alessandro Desogus (Carbonia) e Pasquale Giaquinto (Ostia Lido) saranno gli arbitri dell’incontro, mentre Alessandro Di Virgilio (L’Aquila) svolgerà il ruolo di cronometrista. Il match sarà trasmesso sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque.
“Arriviamo da una settimana importante e piena di impegni: con l’Italpol abbiamo ottenuto la quinta vittoria consecutiva ed è stato importante non mollare fino alla fine, battendo una squadra esperta e dando continuità alla nostra classifica – dice Gui Zonta. – Martedì, invece, contro la Feldi Eboli è stato un test di lusso e molto affascinante, contro una compagine di categoria superiore che è in vetta alla Serie A.”
Testa, però, alla gara di Sulmona, campo storicamente complicato da espugnare: “È vero, ci sono stato la scorsa stagione – continua il giocatore giallorosso. – Noi stiamo bene, ci siamo allenati e preparati per continuare su questa strada. Andremo lì per conquistare i tre punti.”

 
							 
							




 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					