Pallavolo
Volley serie C: sconfitta a Pozzuoli per l’UniFortunato Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
Seconda giornata di campionato e prima trasferta stagionale amara per l’UniFortunato Volley Benevento, sconfitta 3-1 sul campo della Pallavolo Pozzuoli (25-19, 22-25, 25-21, 25-16).
Dopo un primo set complicato, la formazione giallorossa ha reagito con carattere nel secondo, riuscendo a riportare il punteggio in parità. Tuttavia, la maggiore continuità delle padrone di casa ha fatto la differenza nel prosieguo dell’incontro, con Pozzuoli capace di imporsi sia nel terzo che nel quarto set e di conquistare così l’intera posta in palio.
Con questo successo, la Pallavolo Pozzuoli si conferma imbattuta nelle prime due giornate, pur occupando il secondo posto in classifica, alle spalle di Pontecagnano, attualmente a punteggio pieno.
Per l’Accademia l’occasione per riscattarsi arriverà già domenica 9 novembre al Rampone, dove le giallorosse ospiteranno la Penisola Volley di S. Agnello (NA), reduce dalla sua prima vittoria stagionale contro la Battipagliese. Entrambe le squadre si trovano appaiate a quota tre punti in classifica, promettendo una sfida equilibrata e tutta da seguire.





