Calcio
Derby con la Salernitana, mille biglietti alla tifoseria granata ma solo ai possessori di tessera. Prevendita nel pomeriggio
Ascolta la lettura dell'articolo
Questa mattina è avvenuta una pre-riunione del GOS per discutere su Benevento-Salernitana, la riunione ufficiale avverrà tra giovedì e venerdì. Il Gruppo Operativo di Sicurezza ha confermato le limitazioni imposte ai tifosi granata: vendita dei tagliandi del settore ospiti solamente ai possessori di tessera del tifoso granata, i residenti nella provincia di Salerno potranno recarsi solamente nel settore ospiti.
Saranno 1000 i biglietti a disposizione dei tifosi della Bersagliera, questo pomeriggio partirà la prevendita. Il prezzo dei tagliandi sarà di 14 euro, divieto di vendita online: i biglietti saranno acquistabili solamente nelle ricevitorie TicketOne. Benevento-Salernitana del prossimo 1 dicembre, oltre ad essere un importante snodo promozione, sarà anche gara attenzionata per l’ordine pubblico.
Per il match del Vigorito infatti l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive ha suggerito l’adozione, in sede di GOS, della vendita dei ticket ai residenti nella provincia di Salerno esclusivamente nel settore ospiti e solo se possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana. Richiesta anche l’implementazione del servizio di stewarding e il rafforzamento dell’attività di prefiltraggio e filtraggio. I biglietti a disposizione per il settore ospiti del Vigorito dovrebbero essere circa mille (circuito TicketOne); il GOS dovrebbe svolgersi giovedì o venerdì prossimo.





