Calcio
Strega, la Salernitana rischia di arrivare al derby con 4 pedine in meno e gli uomini contati in difesa: out Cabianca e Tascone, preoccupano Villa e Matino
Ascolta la lettura dell'articolo
La Salernitana corre il rischio concreto di arrivare al derby contro il Benevento con gli uomini contati, soprattutto in difesa. Nel match col Potenza, i primi due cambi di Raffaele sono stati dettati dagli infortuni di Luca Villa e Emmanuele Matino: “Villa e Matino saranno valutati nei prossimi giorni. Villa ha preso una ginocchiata, mentre per Matino mi sembra si tratti di una distorsione alla caviglia”.
Riprendendo le parole dell’allenatore Giuseppe Raffaele, i granata dovranno valutare l’ex Padova ed il centrale alla ripresa degli allenamenti. Matino ha lasciato lo stadio in stampelle e con una vistosa fasciatura alla caviglia: quasi certa la sua assenza a Benevento, da capire se riuscirà a tornare prima della sosta. In forse, invece, la presenza di Luca Villa nel Sannio: in caso di nessuna lesione, l’esterno potrebbe esserci per il big match del prossimo lunedì. Certa l’assenza di Mattia Tascone per squalifica, dopo il rosso rimediato nel finale, come pure quella di Cabianca che si è infortunato nei giorni scorsi.





