Basket
Basket, sabato la Miwa in campo nel derby con Avellino: a Benevento è big match di alta classifica
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver osservato il turno di riposo, la Miwa Energia Cestistica Benevento torna in campo per affrontare la Scandone Avellino, in un derby al profumo di alta classifica. Entrambe le squadre, infatti, stanno vivendo un momento positivo e sono pronte ad accendere il pubblico del PalaMiwa.
La Scandone si presenta come seconda della classe, con un record di sette vittorie ed una sola sconfitta. La squadra di coach Carone, d’altronde, vanta un roster lungo ed esperto, con molti elementi reduci da varie stagioni in B1. Su tutti, spiccano i nomi di Filmore Beck, guardia che sta viaggiando ad una media superiore ai 15 punti a partita, del play Vitale e del centro Quarisa, oltre ai vari Ragusa, Cioppa, Cantone e Duranti, tutti interpreti di grande qualità.
La Miwa, d’altro canto, occupa attualmente la quarta casella a pari merito con Angri e vanta una striscia aperta di cinque successi consecutivi. Il turno di riposo, osservato nella scorsa giornata, è stata la giusta occasione per i Boars di recuperare energie e perfezionare i propri meccanismi, in vista di un campionato lungo e pieno di ostacoli.
La gara di sabato, si presenta dunque come un bel banco di prova per la squadra di coach Parrillo, che darà il massimo per continuare a vincere. Per farlo, i Boars avranno bisogno del massimo sostegno da parte del pubblico amico, che giocherà un ruolo fondamentale in un derby colmo di emozioni. A tal proposito, la società informa i propri sostenitori che l’ingresso al PalaMiwa sarà gratuito, mentre la diretta streaming della gara sarà disponibile in pay per view, al costo di 2,99€, al seguente link: https://shorturl.at/zOJ12 .





