Basket
Basket femminile, YOLO+ Benevento impegnata sabato sul campo di Angri
Ascolta la lettura dell'articolo
La YOLO+ Cestistica Benevento torna in campo per affrontare l’Angri Pallacanestro, nella penultima giornata di andata del campionato di Serie B femminile. Dopo la vittoria conquistata nel derby, le cinghialesse vorranno dare del filo da torcere ad un’ottima squadra.
Angri, infatti, è in piena zona play-off, con un record di otto vittorie e cinque sconfitte. Dal punto di vista del roster, coach Morra può contare su una squadra lunga e con vari elementi di primo livello, quali Orchi e Barbakadze, che stanno viaggiando a medie abbondantemente superiori alla doppia cifra di punti realizzati.
La YOLO+, d’altro canto, viene dalla prima vittoria stagionale, che è stata una vera iniezione di fiducia ed entusiasmo per tutta la squadra. Le cinghialesse, ora, vorranno continuare ad esprimere un grande gioco sul parquet e stanno lavorando duramente in allenamento, per cercare di arrivare pronte alla prossima gara.
La trasferta di Angri, dunque, si presenta come un impegno arduo ma allo stesso tempo stimolante per la Cestistica, che darà il massimo contro una grande avversaria.





