Calcio
Strega, 500 tagliandi disponibili per Cerignola e prevendita al via. Fermento tra la tifoseria: è già caccia al biglietto, c’è tempo fino alle 19:00 di giovedì
Ascolta la lettura dell'articolo
Partita la prevendita per la trasferta di venerdì 19 dicembre a Cerignola, dove il Benevento sfiderà l’Audace che è in serie positiva da 6 gare (4 vittorie di fila e 2 pareggio consecutivi). Per l’ultimo match del 2025 c’è grande fermento nella tifoseria giallorossa. Gli ultras organizzati sono già pronti per un mini-esodo e con loro viaggeranno diversi altri tifosi singoli e famiglie. Considerata la distanza non eccessiva tra le due città, come pure una sorta di rispetto e simpatia tra le due tifoseria, saranno in tanti a mettersi in cammino con auto private, pullman, pulmini, van, furgoni, monovolumi e auto private. Allestito un bus da parte del Club Oreste Vigorito (info e prenotazioni 3391754311 – 3289062223) per chi volesse aggregarsi.
La dotazione per i supporters della strega è di 500 tagliandi, quindi è consigliabile affrettarsi per non rischiare di restare senza. Il costo del singolo ticket è di 15 euro inclusi diritti di prevendita, se acquistati direttamente sul sito o presso le ricevitorie ci potrebbe essere una commissione aggiuntiva di 1,50 euro. Il circuito è Etes è questo è il link per accedere direttamente alla biglietteria online https://www.etes.it/sale/event/91083/audace%20cerignola%20-%20benevento?idProdotto=91083. Ai tifosi giallorossi è stata destinata l’intera curva ospiti che è di fatto la curva nord dello stadio Monterisi. Ricordiamo che lo stadio è situato a Cerignola in via Napoli e che per arrivarci bisogna imboccare l’autostrada A16 Napoli-Bari in direzione Bari/Pescara e uscire al casello autostradale di Cerignola Ovest (FG). Il parcheggio per i tifosi ospiti è alle spalle della curva nord.
Ricordiamo che per le disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, i residenti di Benevento e provincia potranno acquistare i biglietti esclusivamente del settore ospiti e non per altri settori dello stadio. La prevendita chiuderà categoricamente alle ore 19.00 del 18 dicembre. In ogni caso non sarà necessaria per l’acquisto dei ticket la Tessera del Tifoso o Fidelity Card o Supporter Card che dir si voglia. Di sicuro saranno in tanti a seguire i giallorossi che a Cerignola si giocheranno il titolo di campione d’inverno nella sfida a distanza contro il Catania (di scena in casa contro l’Atalanta Under 23). Ancora non si può quantificare un numero, ma la spinta dovrebbe arrivare anche da tanti che scenderanno in città e in provincia dal nord per trascorrere le feste natalizie in famiglia.





