Calcio
Strega, frenata per Turicchia. Il laterale mancino della Juve Next Gen chiede 2 anni e mezzo di contratto. Il Benevento lavora al prestito
Ascolta la lettura dell'articolo
Frenata giallorossa per Turicchia. “Per il laterale mancino della Juventus Next Gen si è registrato, proprio all’ultima curva, un brusco rallentamento”. Lo riporta Il Mattino.
“La richiesta di 2 anni e mezzo di contratto – si legge – da parte dell’entourage del giocatore ha irrigidito la dirigenza sannita (lo stesso era accaduto con Cagnano dell’Avellino) che si è detta propensa al massimo ad un prestito semestrale, magari con l’inserimento del diritto di riscatto o obbligo legato ad un determinato numero di presenze e promozione in B”.
“La sensazione – conclude Il Mattino – è che il Benevento, almeno per ora, non batterà altre piste ma resterà fermo sulle sue posizioni rivalutando non tanto la posizione di Sena (destinato ad andare comunque in prestito, lo vuole il Latina) quanto quella di Viscardi, che Floro “vede” centrale ma che potrebbe all’occorrenza, essendo mancino, fare da vice-Ceresoli, soprattutto dopo l’ingaggio di Caldirola che restringerebbe ulteriormente gli spazi là in mezzo”.





