Basket
Basket femminile, il 2026 della YOLO+ Benevento inizia con la trasferta di Marigliano
Ascolta la lettura dell'articolo
La YOLO+ Cestistica Benevento sarà impegnata nella trasferta contro la Rigenera Marigliano, nel match valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B femminile. Dopo tre settimane di pausa, le cinghialesse sono pronte a tornare in campo per la prima gara del nuovo anno, in programma per sabato 10 Gennaio alle 20:30 al ‘PalaNapolitano’.
Davanti, la YOLO+ troverà la seconda forza del campionato, con 24 punti conquistati, a pari merito con Catanzaro. Marigliano, infatti, si è dimostrata una squadra di grande valore, che vede in Garaffoni, Torruella e Mancuso la propria spina dorsale. Le tre giocatrici, infatti, stanno trascinando la Rigenera in questo campionato, con medie realizzative personali abbondantemente superiori alla doppia cifra.
Le cinghialesse, quindi, dovranno fare i conti con un avversario duro, contro cui servirà una grande prova corale. Del resto, la squadra di coach Pasquariello sta dimostrando ottimi segnali di crescita e darà il massimo per cercare di insidiare Marigliano.
La gara di sabato si presenta dunque come un test tanto difficile quanto stimolante per la YOLO+, pronta a tornare in campo con grande entusiasmo, prima dello scontro diretto contro Campobasso, che si giocherà domenica 18 Gennaio al PalaMiwa.





