Calcio
Mercato in entrata, stallo fino all’inizio della prossima settimana. Per Sena il Latina deve fare spazio in lista, si inserisce il Campobasso
Ascolta la lettura dell'articolo
“Il mercato in entrata, dopo l’ingaggio di Caldirola, per ora è in stallo. Si aspetta la prossima settimana per capire il da farsi sia per il terzino che per eventuali altri innesti. La società resta vigile e se dovesse presentarsi qualche occasione non se la lascerà scappare”. Lo scrive Il Mattino.
“In uscita – ribadisce il quotidiano – ieri è stata perfezionata la seconda operazione del 2026 con l’attaccante esterno classe 2004 Raffaele Cantisani passato in prestito all’Unipomezia, formazione che occupa il 14esimo posto nel girone F della Serie D. Arrivato in giallorosso dal Crotone come contropartita nell’affare Perlingieri, il laterale offensivo nato a Marsicotevere nel potentino non ha avuto minutaggio dai due tecnici che si sono avvicendati sulla panchina sannita. Ieri mattina è passato al campo “Avellola” per salutare i compagni e recarsi in terra laziale, mentre nel pomeriggio è stato annunciato ufficialmente dal nuovo club”.
“Per ingaggiare in prestito Francesco Pio Sena – precisa ancora il giornale – il Latina deve prima sfoltire la rosa per fare spazio in lista, ma nel frattempo nella trattativa si è inserito il Campobasso che pure vorrebbe accaparrarsi le prestazioni del mancino classe 2004. Di sicuro il suo futuro, nell’immediato, è lontano dal Sannio”.





