Basket
Basket, a Benevento Miwa a caccia dell’impresa contro la corazzata Stella EBK
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la grande vittoria contro Caiazzo, la Miwa Energia Cestistica Benevento si prepara ad affrontare la corazzata Stella EBK, attualmente seconda in classifica. Sabato alle 18, il PalaMiwa sarà teatro di una sfida che promette scintille, con i Boars che proveranno a compiere l’impresa.
La Stella EBK Roma, infatti, sta disputando un campionato di vertice, puntando alla promozione. La squadra di coach Boniciolli, del resto, presenta vari elementi di grande esperienza e qualità, come Fanti, Santucci e Quarone, oltre alla coppia di lunghi Lumena-Ntsourou. Proprio nel reparto degli interni, recentemente, la compagine romana ha fatto un innesto per innalzare ulteriormente il proprio tasso tecnico, ingaggiando l’esperto centro Ancellotti, che sabato farà il suo esordio.
La Miwa, invece, si presenta alla prima di ritorno dopo un girone di andata disputato alla grande, sia per la qualità di gioco espressa che per le otto vittorie conquistate, che vedono i Boars in quinta posizione. Dopo l’importante successo sul campo della Stepback Caiazzo, la squadra di coach Parrillo vorrà iniziare al meglio il giro di boa. Per farlo, però, i sanniti dovranno essere bravi a recuperare in fretta le energie e lavorare con attenzione, nei pochi giorni a disposizione, per preparare al meglio la prossima gara.
Sabato, dunque, la Miwa scenderà in campo fortemente motivata per cercare di portare a casa una partita che si prospetta spettacolare. Per riuscire nell’impresa, i Boars avranno bisogno del massimo supporto da parte dei tifosi, la cui spinta sarà fondamentale nel corso del match. A tal proposito, la società desidera informare i propri sostenitori che l’ingresso al PalaMiwa sarà gratuito, mentre la diretta streaming della partita sarà disponibile in pay per view, al costo di 2,99€, al seguente link: https://short.do/3mkcjD





