Basket
Basket femminile, per la YOLO+ Benevento scontro diretto con Campobasso: palla due domenica al PalaMiwa
Ascolta la lettura dell'articolo
La YOLO+ Cestistica Benevento si prepara ad affrontare la prima gara casalinga dell’anno, per lo scontro diretto contro la Magnolia Campobasso. Dopo la sconfitta sul campo di Marigliano, le cinghialesse tornano al PalaMiwa per una gara importante in chiave salvezza.
La Magnolia, infatti, occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica con 10 punti, appena fuori dalla zona play-out. Quella di coach Diotallevi è una squadra giovane, formata da varie giocatrici promettenti e di qualità, come Grande, Costato, Carrarini e Tateo. Nell’ultima gara, le molisane hanno ottenuto la vittoria contro Battipaglia per 66-48.
La YOLO+, d’altro canto, ha iniziato il nuovo anno con la sconfitta contro la corazzata Marigliano e proverà a rifarsi nell’importante sfida di domenica. Per centrare l’obiettivo, le cinghialesse si stanno allenando con grande intensità e attenzione, cercando di arrivare pronte al match contro la Magnolia.
Domenica, la squadra di coach Pasquariello sarà impegnata in una gara difficile e dal peso specifico notevole in chiave salvezza. Contro la Magnolia, sarà quindi fondamentale il sostegno da parte del pubblico sannita, che giocherà un ruolo importante nell’economia della partita. L’ingresso al PalaMiwa, a tal proposito, sarà gratuito, al fine di consentire a tutti i tifosi di supportare le cinghialesse.





