Basket
Basket femminile: mercoledì sfida salvezza a Benevento tra la YOLO+ e Bari
Ascolta la lettura dell'articolo
La YOLO+ Cestistica Benevento si prepara ad affrontare, tra le mura amiche del PalaMiwa, la Pink Sport Time Bari, nel posticipo della terza giornata di ritorno. Mercoledì alle 19, le cinghialesse saranno impegnate in uno scontro diretto cruciale in chiave salvezza.
La compagine barese, infatti, è attualmente penultima con quattro punti conquistati, due in più rispetto alle sannite. Parlando del roster, invece, la Pink Bari presenta un mix di cestiste veterane, come Pavlovic e Caputo, e giovani promesse come Laera e Volpe, principali terminali offensivi di Bari.
Vincendo, quindi, la YOLO+ potrebbe agganciare le pugliesi in classifica, un aspetto importante in ottica salvezza. Per riuscire a conquistare i due punti, la squadra di coach Pasquariello sta lavorando con grande attenzione e intensità in allenamento, in modo tale da preparare al meglio una sfida delicata.
Mercoledì sera, la YOLO+ avrà bisogno del massimo supporto del proprio pubblico, in una sfida dura e cruciale ai fini della classifica. Per questo motivo, l’ingresso al PalaMiwa per la gara contro Bari sarà gratuito, affinché tutti possano sostenere le cinghialesse.





