PRIMO PIANO
Rugby serie C: Quarto Circolo Benevento, vittoria netta contro il Clan Santa Maria Capua Vetere
Ascolta la lettura dell'articolo
Successo convincente per il Rugby Quarto Circolo di Benevento, impegnato nel campionato di Serie C, che sul campo cittadino di via Compagna supera il Clan Santa Maria Capua Vetere con il punteggio di 55-25.
Una gara mai realmente in discussione nel risultato, che ha visto affrontarsi due formazioni giovani e dinamiche, capaci di offrire un confronto intenso e ricco di ritmo. I gialloblù sanniti hanno imposto il proprio gioco sin dalle prime battute, gestendo con autorità tutte le fasi dell’incontro.
Con questo successo si chiude il girone di andata del campionato, che vede il Rugby Quarto Circolo secondo in classifica, confermando un percorso di crescita costante e ambizioni concrete per la seconda parte della stagione.
Questa la formazione scesa in campo: Giuseppe Nicastro, Andrea Meoli, Guido De Minico, Renato Tirelli, Pasquale Ciardullo, Mirko Alloro, Riccardo Parrella, Francesco Marino, Antonio Luciani, Alessio Orlando, Cosimo Covino, Alessandro Zeoli, Cristian Izzo, Mario Di Grazia, Matteo Melito. A disposizione, e successivamente utilizzati: Francesco Pagliarulo, Antonio Gentile, Tommaso Zollo, Michael Guerrera, Lorenzo Russo, Elio Iadarola.
Per la formazione Seniores l’attenzione è ora rivolta al prossimo impegno: nel fine settimana del 15 febbraio è in programma la prima giornata del girone di ritorno, ancora sul campo di via Compagna, contro il Rugby Cosenza.





