Basket
Basket B femminile, YOLO+ Benevento in trasferta a Battipaglia in cerca di conferme
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la pesantissima vittoria casalinga contro Bari, la YOLO+ Cestistica Benevento torna in trasferta per affrontare il Minibasket Battipaglia. La gara, che si giocherà sabato 31 Gennaio alle ore 20 sul parquet del PalaZauli, vedrà sfidarsi due squadre giovani, entrambe alla ricerca di punti importanti per la classifica.
Battipaglia, infatti, è attualmente tredicesima in classifica con 10 punti, ed ha bisogno di tornare a vincere per uscire dalle zone calde dei playout. Come già detto, la prossima avversaria delle sannite presenta un roster giovane, formato da varie giocatori promettenti, ma già con esperienza in Serie B, che sabato proveranno a strappare i due punti per riscattarsi dopo un momento difficile e cinque sconfitte consecutive.
La squadra di coach Pasquariello, d’altro canto, proverà a dare seguito alla vittoria ottenuta contro Bari e conquistare altri due punti importanti in chiave salvezza. Nonostante il poco tempo a disposizione per preparare il match, le cinghialesse stanno lavorando con grande intensità e concentrazione, cercando di arrivare pronte alla prossima gara.
La sfida contro Battipaglia si presenta dunque come un impegno ostico e da non sottovalutare per la YOLO+, che scenderà in campo con grande energia per dare continuità alla bella vittoria ottenuta in casa e proseguire la marcia verso la salvezza.





