Calcio
Futsal, il Benevento 5 ospita il Melilli: l’obiettivo è tornare alla vittoria
Ascolta la lettura dell'articolo
Archiviato il pareggio sul campo del Giovinazzo, torna al PalaTedeschi il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di mister Scarpitti, domani alle 15, ospita il Melilli per la diciassettesima giornata di campionato. Alessandro Mella (Roma 1) e Vincenzo Cannistrà (Catanzaro) saranno gli arbitri del match, mentre Ugo Ciccarelli (Napoli) sarà il cronometrista. La gara, come di consueto, sarà trasmessa sul canale YouTube della Divisione Calcio a cinque. Mancherà Caruso, squalificato.
REWIND – Marco Rosato analizza la vigilia della gara contro il Melilli, facendo però un passo indietro e tornando sul pari contro il Giovinazzo: “C’è un po’ di rammarico, soprattutto per il primo tempo: abbiamo sbagliato qualche gol di troppo e subito reti evitabili – dice –. Detto questo, ci prendiamo comunque questo punto conquistato su un campo molto difficile e molto caldo”.
AMBIENTAMENTO – “Il mio ambientamento sta procedendo bene – continua –. È stato sicuramente un inizio un po’ complicato, perché mi sono inserito in un gruppo già collaudato e che stava facendo bene, quindi non è stato semplice. Però, piano piano, stiamo entrando in forma”.
MELILLI – “Il Melilli è una squadra da non sottovalutare assolutamente: è una di quelle partite in cui hai tutto da perdere. Per questo sarà fondamentale approcciare bene la gara sin da subito, così da arrivare al punto cruciale del campionato con un po’ più di tranquillità”.





