Calcio
Strega, concluso il GOS per la sfida di domenica ad Altamura. Ai tifosi giallorossi 900 biglietti senza obbligo di tessera, prevendita stasera o domattina
Ascolta la lettura dell'articolo
C’è grande attesa in seno alla tifoseria giallorossa per l’apertura della prevendita in vista di Altamura-Benevento. Ebbene il via all’emissione dei tagliandi è atteso per il tardo pomeriggio di oggi, in serata o al massimo per domani mattina: è quanto emerso dal Gos che si è tenuto presso la Prefettura di Bari nella tarda mattinata di oggi e al quale ha partecipato, in video conferenza, per conto del Benevento, lo SLO Fabrizio Melara. Ai supporters della strega sono stati riservati dall’organismo che si è riunito stamani 900 biglietti, che saranno acquistabili, senza limitazioni, sul circuito Posto Riservato, presso le ricevitorie autorizzate (in città “Tabacchi Fratelli Collarile” in piazza San Modesto 34/36) oppure direttamente online sul sito www.postoriservato.it al costo di circa 16 euro (ridotti a 12 euro per under 16 e over 70, tariffa applicabile solo in ricevitoria e non online).
Ricordiamo che il settore ospiti dello stadio comunale “Tonino D’Angelo” di Altamura, ha una capienza di complessivi 951 posti di cui 684 a sedere. Dopo il lavori di restyling e adeguamento alle nuove norme Figc Lega Pro (ricordiamo che lo scorso anno il Team Altamura giocava al San Nicola di Bari), è stato riaperto il 13 dicembre 2024 in occasione di Team Altamura-Avellino.
Da Benevento si impiegano circa 2 ore in auto per raggiungere lo stadio di Altamura. La tifoseria giallorossa si sta organizzando con pullman (esaurito da giorni quello del Club Oreste Vigorito), pulmini, van, furgoni e auto private. Bisogna prendere l’A16 e uscire a Candela, proseguire in direzione Melfi/Potenza per 80 chilometri e poi uscire ad Altamura e dirigersi verso via Mura Megalitiche.





