Pallavolo
Volley, al PalaLagni di Telese la prima partita dei Giochi Universitari: Tor Vergata batte Unisannio
Ascolta la lettura dell'articolo
Con grande soddisfazione e orgoglio, il Comune di Telese Terme comunica che il PalaLagni ha ospitato la prima partita di pallavolo dei Giochi Universitari, che ha visto confrontarsi la rappresentativa del CUS Unisannio contro l’omologa del CUS Tor Vergata.
La giovane formazione sannita, pur cedendo con il punteggio di 3-0, ha ben figurato, soprattutto considerando che gli atleti selezionati hanno avuto la possibilità di svolgere soltanto due allenamenti congiunti prima della competizione.
“Resta il piacere, come città – dichiara il Sindaco Giovanni Caporaso – di poter contare su strutture sportive capaci di attrarre eventi di alto profilo. Siamo particolarmente orgogliosi, inoltre, della presenza, tra le fila del CUS Benevento, di due atleti tesserati con la società Pallavolo Telese: Pio Valentino e Francesco Fuschini, quest’ultimo di Telese”.
Sull’impegno dell’Amministrazione interviene anche il Vicesindaco Vincenzo Fuschini, con delega ai Lavori Pubblici: “In questi cinque anni abbiamo lavorato con determinazione per migliorare le nostre strutture sportive. Nei prossimi anni, qualora saremo riconfermati, contiamo di intercettare importanti finanziamenti per ampliare ulteriormente l’offerta e innalzare la qualità degli impianti a servizio della comunità”.
Telese Terme si conferma così città di sport e per lo sport, capace di ospitare manifestazioni di rilievo e di valorizzare i propri giovani talenti.





