Basket
Basket, match importante alle porte per la Miwa Benevento contro la Tiber
Ascolta la lettura dell'articolo
La Miwa Energia Cestistica Benevento torna tra le mura amiche del PalaMiwa per affrontare la Tiber Basket, in un match importante per la classifica. I Boars, infatti, inseguono la Tiber ad una sola vittoria di distanza e sabato potrebbero effettuare il sorpasso sulla compagine romana.
Il prossimo avversario dei sanniti, tuttavia, si presenta come una squadra estremamente solida, reduce dalla vittoria interna contro l’Esperia Cagliari, che ha permesso alla Tiber di rientrare in zona playoff. Il roster dei capitolini, del resto, è formato da vari elementi di grande qualità come le guardie Lentini, Piazza e Gaeta, che stanno viaggiando con medie superiori alla doppia cifra di punti realizzati a partita.
La Miwa, dal canto suo, viene dalla complicata trasferta di San Paolo Ostiense e sabato vorrà reagire e tornare alla vittoria. La squadra di coach Parrillo, infatti, sta lavorando con grande intensità in allenamento, per preparare al meglio quella che si presenta come una sfida molto importante per la propria stagione.
Sabato, dunque, i Boars affronteranno una squadra coriacea, contro cui servirà una grande prestazione per tornare alla vittoria. Il fattore casa, in questo senso, potrebbe dare una grande mano alla Miwa nel corso della gara, risultando il sesto uomo in campo. A tal proposito, la società informa tutti i propri sostenitori che l’ingresso al PalaMiwa, per il match contro la Tiber, sarà gratuito.





