Calcio
Strega: Leverbe recuperato, sostituirà Glik. Tifosi, per Cittadella venduti già 80 biglietti
Ascolta la lettura dell'articolo
Maxime Leverbe è recuperato e si candida per un posto da titolare a Cittadella. Il francese, come riporta Il Mattino, ha smaltito il risentimento al flessore e ieri si è allenato regolarmente con i compagni. Agostinelli lo ha pure utilizzato da titolare nelle prove effettuate. Quasi sicuramente sarà lui a sostituire lo squalificato Kamil Glik nella prossima sfida al centro della difesa.
Il tecnico è ancora indeciso sul modulo da schierare ma non è escluso che opti per la difesa a quattro, con Letizia, El Kaouakibi e Veseli che si giocano un posto sulla destra. Tutte da decifrare le scelte a centrocampo, dove Schiattarella e Acampora sono inamovibili, e in attacco, dove a Ciano e Farias potrebbe essere aggiunto un altro attaccante (Carfora o Pettinari). Il Benevento deve vincere a tutti i costi, non ha ormai più nulla da gestire perché in caso di mancato successo la retrocessione sarebbe matematica e quindi è logico pensare ad una formazione d’assalto.
I tifosi ci credono ancora: sono già 80 i tagliandi per il settore ospiti acquistati per la trasferta del Tombolato al prezzo di 12,50 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.