Calcio
Strega: Koutsoupias nella lista dei possibili riconfermati. Letizia, Schiattarella e Improta fuori dal progetto
Ascolta la lettura dell'articolo
Tra questa settimana e la scorsa Marcello Carli ha incontrato un po’ tutti gli agenti dei calciatori, alcuni di persona, altri al telefono: Minieri, Tinti, Martone, Parlato e Giuffredi. Quest’ultimo senza andare troppo per il sottile ha fatto capire che non vorrebbe lasciare Koutsoupias, che invece Carli ha inserito tra i riconfermati, in Serie C. Ma finora il greco non ha offerte concrete e il Benevento non lo regalerebbe mai visto che incide ancora per 800mila euro sul bilancio (pagato 1,2 milioni il suo cartellino). Si può andare al muro contro muro, ma non è detto. Se il procuratore mette sul piatto una proposta seria che vada a coprire almeno pareggiando gli 800 mila euro se ne può parlare, diversamente non se ne fa nulla.
Niente più incontro in Toscana con Filippo Breschi, agente di Moncini, ma due garbati colloqui al cellulare nel giro di una decina di giorni. Alla fine le parti si sono dette tutto ciò che dovevano. Moncini in assenza di proposte valide (anche se a bilancio incide zero, essendo stato ammortato per intero il costo del suo cartellino) partirà per il ritiro e comporrà il pacchetto delle punte centrali insieme a Sorrentino e Thiam Pape, che verranno valutati da Andreoletti nel romitaggio capitolino.
In uscita restano Letizia, Schiattarella e Improta. Sono tutti e tre fuori dal progetto e gli è stato già comunicato. Se non dovessero trovare un’altra sistemazione in tempi brevi, raggiungendo un accordo con la società per la buonuscita, anche se il club gli deve garantire la partenza per il ritiro e delle sedute di allenamento, verrebbero comunque messi ai margini del gruppo.