Calcio
Senza sostituto la Strega respinge tutte le offerte per Moncini. Karic e Improta incedibili, Ascoli su Tello
Ascolta la lettura dell'articolo
Ennesima invenzione da fantaweb il presunto addio di Improta, dato per imminente al Cosenza per la terza volta. Nessuna trattativa in corso per jolly di Pozzuoli: i calabresi da quella parte ha preso Marras, non lo hanno più cercato e per il Benevento il giocatore non è in uscita.
Moncini rimane al centro di tutte le operazioni di mercato. Il Benevento continua a rifiutare offerte per l’attaccante. Qualche giorno fa, secondo il Mattino, la Reggiana con Goretti è arrivata a 350 mila euro più i cartellini di Lanini e Montalto, ma soprattutto il Brescia 10 giorni fa ha messo sul piatto 900 mila euro per il cartellino dell’attaccante: anche questa proposta è stata rispedita al mittente dalla dirigenza giallorossa. Il problema è che il club sannita senza sostituto non può lasciar partire il centravanti toscano, che ha ribadito la sua intenzione di andar via. Ancora ieri nuovo avvicinamento al Potenza per Caturano e nuovo no stampato da Natino Varrà a Marcello Carli, lo stesso presidente Macchia ha ribadito telefonicamente al suo amico Oreste Vigorito che, al di là delle dichiarazioni di circostanza rilasciate ai giornali, il suo centravanti non si muove. Per Caturano, a 33 anni, quella di Benevento sarebbe l’occasione della vita e il giocatore spinge per andar via.
Sondaggio Ascoli per Tello ma nessun accordo neppure in questo caso: il club bianconero, come già accaduto per Paleari, ha chiesto un prestito con diritto di riscatto ma il Benevento lo farebbe solo con obbligo visto che non ha intenzione di prolungare con il colombiano a scadenza. Il Pisa non si è più fatto vivo, mentre rimane sempre valida l’offerta del Como che per il sudamericano già due settimane fa ha proposto in cambio l’esperto difensore centrale Scaglia e il regista basso Arrigoni, che ha pure il vizio del gol.
Il Lecco ha un accordo con Michelangelo Minieri, procuratore di Karic, ma lo svedese di origine bosniaca per il Benevento è incedibile. La trattativa non si è mai neppure aperta. Lecco interessato pure a Masciangelo ma il Benevento finora non ha ricevuto alcuna chiamata. In quest’ultimo caso però, l’affare si potrebbe fare dato che il giocatore è in uscita.