Calcio
Strega, domani la ripresa. Da mercoledì a venerdì allenamenti al Meomartini. Tello squalificato
Ascolta la lettura dell'articolo
Andrès Tello, con l’ammonizione rimediata per perdita di tempo contro la Turris, sarà squalificato e salterà la trasferta di Francavilla Fontana. Quella di ieri potrebbe essere stata la sua ultima partita in maglia giallorossa.
Auteri gli ha chiesto disponibilità eccezionalmente per quella gara, ma solo perché a centrocampo c’erano Karic e Talia squalificati e Alfieri infortunato.
Auteri ha concesso la domenica di riposo ai giallorossi, che riprenderanno a lavora domani all’Imbriani con una doppia seduta: quella del pomeriggio sarà disputata a porte aperte.
Il tecnico ha poi chiesto di poter disporre di un campo in sintetico per preparare la sfida in trasferta di sabato prossimo: lo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana non è dotato del manto in erba naturale.
La società ha chiesto disponibilità alla Grippo DRS, con cui è stato anche sottoscritto un accordo ad inizio stagione dal settore giovanile (i migliori talenti della scuola calcio che fa capo alla famiglia De Rosa passano direttamente al Benevento: quest’anno hanno fatto il salto già in 7) che ha messo a disposizione gratuitamente il Meomartini dove il Benevento si allenerà ininterrottamente da mercoledì fino alla rifinitura di venerdì, sempre di mattina.