Altri sport
Padel, l’Asd Team Pepe si aggiudica la fase provinciale del torneo Winter Cup
Ascolta la lettura dell'articolo
L’Asd Team Pepe si aggiudica la fase provinciale del torneo Winter Cup Padel TPRA. La squadra, capitanata da Sinesio Feleppa e composta da 9 giocatori (Camilleri Marco, Bufis Mauro, Zolli Alessandro, Angeloni Francesco, Varricchio Manfredi, Di Giulio Bruno, Lonardo Leonardo, Simeone Giovanni, Montefusco Alfredo), ha battuto in finale la Four Padel guidata da Nicola Barone.
Della formazione seconda classificata facevano parte, invece: Bocchini Marco, Verdino Cristiano, Marcarelli Antonio, D’ambrosio Alessandro, Campana Piero, Borzillo Enrico.
Entrambe le compagini approderanno ora alla fase regionale che si terrà nei prossimi mesi in provincia di Napoli. Come si ricorderà, nel giugno scorso l’Asd Team Pepe fece parlare di sé approdando con merito alle semifinali regionali della Coppa Italia Tpra Padel 2023, organizzata dalla Fitp, alla struttura Pianeta Verde di Agnano, in provincia di Napoli.
Una riconferma importante per i sanniti guidati dal presidente Roberto Pepe, che hanno staccato il pass per essere tra i migliori della Campania. Stesso discorso per la Four Padel, che adesso si cimenterà con squadre provenienti dalle altre province campane.