Calcio
Strega, Vigorito ha raggiunto la squadra in ritiro: Auteri firmerà il rinnovo in queste ore, atteso l’annuncio
Ascolta la lettura dell'articolo
“Con Auteri anche l’anno prossimo”. Lo riporta Il Mattino che rivela come ieri sia sbarcato al “Mancini Park Hotel” di Roma anche il presidente Oreste Vigorito.
“Un’idea che era già nella testa del presidente – scrive l’edizione sannita del quotidiano napoletano – ma che a breve dovrebbe divenire realtà: ha infatti deciso di chiedere a Gaetano Auteri di firmare il prolungamento di contratto, cosa che avverrà nelle prossime ore, se non addirittura nella giornata di oggi (e di conseguenza potrebbe esserci anche l’annuncio).
La proposta non è stata ancora varata apertamente ma, stando ai rumors, dovrebbe prevedere un rinnovo annuale con opzione per la stagione successiva. Si riparte dunque dall’allenatore della prima, storica promozione in B e da Marcello Carli, che a giugno del 2023 ha sottoscritto un triennale con il club di via Santa Colomba.
Tra il direttore tecnico, il massimo dirigente e Gaetano Auteri nel corso di questi quattro mesi si è creata grande sintonia sulle scelte, sulla gestione del gruppo e soprattutto sull’idea di costruzione della squadra per il prossimo anno.
Inutile sottolineare – conclude Il Mattino – che Auteri sarebbe entusiasta di proseguire l’avventura in giallorosso per come è legato alla proprietà, ai colori, alla piazza e alla città, un sentimento di gratitudine e stima in larghissima parte ricambiato”.