Calcio
Strega, parte col botto la prevendita ospiti per Carrara: in un’ora e mezza superata quota 200 tagliandi acquistati dai tifosi giallorossi
Ascolta la lettura dell'articolo
Procede più che spedita la prevendita per il settore ospiti dello Stadio dei Marmi in vista di Carrarese-Benevento di domani sera. I tifosi giallorossi in un’ora e mezza (dalle 13.00 alle 14.30) hanno acquistato più di 200 tagliandi, tra emissione effettuate da ricevitorie autorizzate (Collarile su tutti) e sito internet etes.it.
Ricordiamo che il ticket costa 10 euro più diritti e che sono previsti ridotti a 7 euro per donne, anziani over 75 e bambini under 10.
Non è necessaria tessera del tifoso. Ricordiamo che sarà una corsa contro il tempo perché c’è possibilità soltanto fino alle 19.00 di stasera per assicurarsi il prezioso tagliando.
Previsto un maxi-esodo nonostante la lunga distanza (oltre 600 chilometri) e il fatto che sia martedì, per non parlare del poco tempo a disposizione per organizzarsi. Dal Sannio partiranno pulmini, minibus, minivan, furgoni e auto private.