Calcio
Strega, tifoseria in fermento per il match con l’Altamura: già venduti 100 biglietti per il settore ospiti
Ascolta la lettura dell'articolo
Il popolo giallorosso è in fermento per la trasferta del San Nicola di Bari contro l’Altamura fanalino di coda ancora a zero punti, con il match in programma domenica 15 settembre alle 20.45. La prevendita per il settore ospiti dello stadio del capoluogo pugliese, è partita a razzo e procede a gonfie vele.
Siamo soltanto a mercoledì e sono stati infatti già acquistati circa 100 tagliandi dai tifosi sanniti, pronti a raggiungere Bari con ogni mezzo per sostenere Acampora e compagni. Ricordiamo che i ticket sono reperibili, oltre che presso il Bar Lama di Montesarchio, sul sito postoriservato.it (che è il rivenditore ufficiale dei ticket per le gare del Team Altamura) e hanno un costo base di 15,00 euro cui vanno aggiunti i diritti di prevendita (1,50 euro) e le commissioni che prende il sito (0.99) per un totale di 17,49 euro.
I tagliandi messi a disposizione per i supporters della strega sono 1290 come da capienza dell’impianto. Ricordiamo che il settore ospiti è situato nello spicchio (superiore e inferiore) fra la Tribuna Est e la Curva Sud. Il Gos per stabilire il piano sicurezza si terrà soltanto venerdì, ma le autorità hanno già dato il via libera alla trasferta per i beneventani dopo che questa non è stata attenzionata dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.
Il percorso consigliato per la tifoseria del Benevento, provenendo dall’Autostrada A14, uscire al casello Bari Sud, prendere la SP236 (ex SS271) e seguire le indicazioni stradali per raggiungere il settore ospiti. I sostenitori della strega si stanno attrezzando con pulmini, furgoni e auto private. Ci sarà tempo per dotarsi del prezioso biglietto fino alle 19.00 di sabato, quando la prevendita riservare agli ospiti chiuderà irrimediabilmente.