Calcio
Strega, dopo Acampora, pure Meccariello e Sena ristabiliti e pronti alla convocazione. Pinato sempre out, salta anche il Latina

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella seduta di ieri si è rivisto Meccariello che ha lavorato in modo differenziato: per lui corsa a bordo campo insieme all’acciaccato Sena. Quest’ultimo si è poi unito al gruppo per il resto delle esercitazioni. Oggi dovrebbe unirsi anche lui al resto dei compagni avendo smaltito l’affaticamento al soleo. Sempre assente Pinato, che a questo punto non è recuperabile per il prossimo incontro di domenica contro il Latina.
Oggi prevista una doppia seduta, quella pomeridiana (con inizio alle 15.00) si terrà a porte aperte all’Antistadio. I giallorossi devono trovare la giusta continuità, e in casa sono tenuti a certificare il ruolino di marcia da rullo compressore (4 gare e 4 vittorie, si spera nella quinta). Contro i pontini Auteri medita qualche cambiamento in formazione. Possibile, ma non scontato, il rientro dal primo minuto di Ferrara al posto di Viscardi sulla corsia mancina. Ballottaggio Capellini-Tosca per il ruolo di secondo centrale accanto a Berra. In attacco, reclamano spazio sia Lanini che Starita.