Calcio
Taranto, ufficiali le dimissioni di Cazzarò e del suo vice Murianni. Contro il Giugliano in panchina il tecnico dell’Under15
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Taranto ha ufficializzato le dimissioni di mister Michele Cazzarò e del suo vice Enzo Murianni. Piove sul bagnato in casa rossoblù, con la società che dovrà nominare un tecnico in possesso del patentino Uefa A per non perdere a tavolino la gara contro il Giugliano. Nel frattempo la società sarebbe tornata in capo al presidente Giove che avrebbe incontrato i giocatori per cercare un accordo ed evitare la messa in mora.
Adesso quindi, c’è anche il crisma dell’ufficialità. Michele Cazzarò non è più l’allenatore del Taranto. Come ampiamente annunciato nella giornata di ieri, si acuisce la crisi societaria della compagine jonica, che da oggi si ritrova anche senza allenatore. L’ex centrocampista, alla guida dei rossoblu da poco più di un mese ha infatti rassegnato le proprie dimissioni, come confermato dal comunicato stampa diffuso dal club. Insieme a lui, lascia anche il suo secondo Enzo Murianni.
Di seguito il comunicato: “La società Taranto Foootball Club 1927 comunica che il mister Michele Cazzarò ed il suo vice Enzo Murianni hanno rassegnato le dimissioni. Il club rossoblù ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune personali e per il proseguo della carriera professionale”.
Domenica contro il Giugliano, allo Iacovone siederà in panchina l’allenatore dell’under 15, Maurizio Bisignano. La gara molto probabilmente di giocherà a porte chiuse. Nelle prossime ore tornerà a riunirsi la Commissione di vigilanza per i pubblici spettacoli, che non dovrebbe concedere nemmeno l’apertura della sola Tribuna, così come già accaduto con il Catania. Intanto, il prefetto di Taranto ha vietato la vendita dei tagliandi ai tifosi del Giugliano.