Altri sport
Karate, il Dojo 7 Lame protagonista alla gara di ‘Qualificazione Sud Italia’
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Dojo 7 Lame di San Marco dei Cavoti, guidata dal Maestro Luca Tremonte e con l’aiuto di Alice Martuccio, ha preso parte con i suoi allievi alla gara di “Qualificazione Sud Italia” della Fedika con atleti provenienti da più parti d’Italia e valida per l’accesso al relativo Campionato Nazionale. La prima gara dell’anno dopo un fermo agonistico durato diversi mesi.
I karateka della 7 Lame che hanno preso parte a questo evento in tutte le specialità di gara previste – Kata (forma) Kumite (combattimento) individuale e a squadre – sono stati: Serena Carpinelli, Gioia Cocchiarella, Cosimo Leonardis, Matteo Zuppa, Giorgio De Palma, Luca Piteo, Nicolò De Sciscio, Gabriele Spagnoletti, Jacopo Zuppa, Lorenzo Barbato, Raffaele Zipeto, Ga-briel Cocchiarella, Cristian Carpinelli, Angelica Paradiso, Francesco Coduti.
Bilancio molto positivo per la compagine sannita che porta a casa 20 ori, 6 medaglie d’argento e 15 bronzi. I karateka del DOJO 7 LAME si sono qualificati tutti per la fase nazionale. Intanto già a breve un appuntamento per una gara interregionale: la prossima Domenica in provincia di Napoli.