Altri sport
La società sannita Kronos in Trentino per la gara di Winter Triathlon

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche quest’anno Kronos Triathlon Team è al via di una gara di Winter Triathlon. Domenica 16 Febbraio addirittura con 5 atleti di cui 3 master Agostino Viglione, Michele Salza e Daniele Genito e 2 giovani originari di Pago Veiano, Nicola Antonino e Serena D’Andrea, quest’ultima costretta purtroppo a rinunciare alla gara all’ultimo istante per un piccolo problema muscolare.
La gara si è svolta nel comune di Sesto Pusteria in Trentino Alto Adige, uno dei luoghi più belli delle Dolomiti , scenario unico grazie anche alle nevicate dei giorni precedenti. La gara di Winter Triathlon ha compreso le frazioni di Corsa, Montain Bike e sci di Fondo ovviamente tutte su neve rendendo molto difficile, sfidante e divertente la gara.
Gli atleti Kronos hanno gareggiato al fianco dell’elite mondiale della disciplina e sono comunque riusciti a portare a casa buoni risultati considerando anche che erano gli unici rappresentanti del centro sud.
Da parte del Presidente Stefano Titi i componenti ai suoi atleti ed ringraziamento speciale anche agli amici accompagnatori del gruppo tra cui Marco Moretti e la figlia Gaia dell’Accademia del Triathlon di Napoli con cui gli atleti Kronos hanno condiviso la trasferta e le fatiche della gara.
Adesso testa bassa e massima concentrazione sulla prossima gara di Duathlon domenica a Sabaudia che darà inizio alla stagione su strada.