Calcio
Capellini ieri è tornato in gruppo, Viscardi ancora no. Per il terzino decisiva la seduta odierna, altrimenti si rischia il buco a sinistra

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nella seduta di ieri Capellini è finalmente tornato in gruppo mentre Viscardi ha continuato a lavorare solo in palestra”. Lo riporta Il Mattino.
“Decisiva la sgambatura odierna: se entro l’allenamento di oggi pomeriggio – scrive il quotidiano – il terzino non dovesse riprendersi, per Pazienza si aprirebbe un buco sulla sinistra, considerata la contemporanea assenza di Ferrara. In preallarme c’è Sena, mai utilizzato finora da titolare”.
Pazienza da quella parte non ha grandi alternative. Viscardi sarebbe dovuto tornare in gruppo già martedì e invece fino a ieri era ancora fermo. So non dovesse allenarsi con i compagni neppure oggi, sarebbe complicato per Pazienza schierarlo dal primo minuto a Latina. Oltre a Sena, c’è la soluzione Tosca che Auteri ha impiegato in più di una circostanza.
Tutto ok per Capellini che ha smaltito il solito affaticamento agli adduttori che quest’anno gli stanno procurando sempre fastidi.