Calcio
Strega, anche le uscite: Alfieri alla Sambenedettese, Foggia vuole portare Acampora a Pescara. Interessa pure lo svincolato Capellini

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ormai può ritenersi chiusa la trattativa tra il centrocampista Vincenzo Alfieri, di rientro dal prestito alla Recanatese in D, e la Sambenedettese neopromossa in C. Ci sarebbe anche il placet del Benevento per cui manca solo l’annuncio per il trasferimento del mediano di origini irpine al club marchigiano tramite rescissione consensuale”. Lo scrive Il Mattino.
“Nel frattempo – aggiunge il quotidiano – il Pescara del diesse Pasquale Foggia, sempre molto vicino ad alcuni calciatori che nel Sannio ha portato lui stesso (vedi Letizia poi fatto arrivare in Abruzzo), ha messo gli occhi su Gennaro Acampora e sullo svincolato Capellini. Per Acampora, in uscita dal club giallorosso, occorre trovare l’accordo economico perché il Benevento di sicuro non metterà alcuna differenza sullo stipendio da 280 mila euro. Magari il Pescara glielo potrebbe spalmare su due annualità, ma bisogna sempre vedere cosa ne pensa il calciatore napoletano. Quanto a Capellini, sta valutando diverse richieste ma dal 30 giugno scorso è libero di accordarsi con chi vuole. Il Sassuolo, che lo aveva adocchiato lo scorso anno, dopo la promozione in A non è più interessato, mentre c’era stato un timido approccio della Sampdoria qualche mese fa, che però poi è andato scemando”.