Calcio
Strega, oggi la ripresa delle attività. Raduno per tecnici e staff, da mercoledì i calciatori del secondo gruppo. Nessuna comunicazione per i dissidenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento oggi riprende le attività: raduno per quadri tecnici e staff, mentre i calciatori ricominceranno mercoledì. La società, per ora, ha fatto una scelta netta: convocazione solo per i quelli del secondo gruppo, mentre del primo gruppo saranno inclusi solo Borello e Ferrara, ovvero gli unici (insieme a Veltri, che però si è svicolato lo scorso 30 giugno) che si sono regolarmente attenuti alle date stabilite dal club per le ferie e quindi hanno evidenziato un comportamento diverso dagli altri.
I cosiddetti “dissidenti”, ora rimasti in 7 per via del fatto che lo scorso 30 giugno si sono svincolati Lanini, Manfredini, Tosca e Capellini mentre Oukhadda è rientrato al Modena per fine prestito (il Benevento non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 100 mila euro), per adesso non sono stati ancora oggetto di convocazione, probabilmente in attesa di definire la posizione di ciascuno, e anche l’esito dei provvedimenti in ordine alla loro assenza alla ripresa degli allenamenti per il primo gruppo fissata per lo scorso 16 giugno, dopo essersi presentati inizialmente alla prima chiamata del 9 giugno.
Pertanto, Lucatelli, Meccariello, Berra, Acampora, Viviani, Agazzi e Pinato sono ancora in attesa di sapere ciò che dovranno fare, ma comunque dovranno prima sostenere le visite mediche. Di sicuro la società non potrà tenerli parcheggiati a lungo. Quelli del secondo gruppo sono convocati per mercoledì 9 per riperdere la preparazione, anche perché le visite mediche le hanno già ultimate.