Calcio
Strega, ecco il ‘jolly’ De Falco: oltre allo scouting sta facendo anche il collaboratore tecnico

Ascolta la lettura dell'articolo
“Altra novità in seno allo staff di Auteri è che Andrea De Falco, oltre ad affiancare Andrea Innocenti nella gestione dello scouting della prima squadra e a collaborare con lo scouting del settore giovanile, ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico, quello a cui inizialmente sembrava destinato Vincenzo Iannuzzi. Un primo esempio si è avuto a Latina con De Falco che si è occupato attivamente della fase del riscaldamento, coadiuvando il vice allenatore Monticciolo”. Lo scrive Il Mattino.
“Padella e Carli – rileva il giornale – potrebbero invece alternarsi in panchina (al “Francioni” il posto era occupato dal primo mentre il direttore sportivo era accomodato in tribuna) anche se non è stata presa ancora alcuna decisione al riguardo”.
“Nel frattempo la Lega Pro ha reso noti date e orari delle prime sette giornate di campionato. Il Benevento esordisce a Crotone nel posticipo di lunedì sera 25 agosto alle 21.00, poi riceve la visita della Casertana nel derby domenica 31 agosto sempre alle 21.00. La terza giornata altra trasferta a Casarano sabato 6 settembre alle 20.30, poi ancora fuori, a Siracusa, sabato 13 settembre alle 17.30. Nella quinta giornata contro l’Atalanta Under 21 il match è in programma al “Vigorito” domenica 21 settembre alle 17.30, a seguire il turno infrasettimanale a Picerno mercoledì 24 settembre alle 20.45. Si chiude con la sfida interna col Trapani, in calendario per domenica 29 settembre alle ore 15.00”.