Calcio
Acampora, si raffredda pista Pescara ma c’è un club di Serie C interessato

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sul fronte uscite continua a muoversi poco o nulla. Si attende l’ufficialità del passaggio di Borello al Trento, operazione ormai solo da mettere nero su bianco mentre nel caso di Acampora ci sarebbe un club di Serie C interessato oltre al Pescara che però da qualche giorno a questa parte ha fatto un passo indietro: il presidente Sebastiani non vuole altri calciatori over 30 in rosa e pertanto l’interesse si è raffreddato (il centrocampista napoletano è da sempre un pupillo del diesse Pasquale Foggia)”. Lo riporta Il Mattino.
“Tra le altre cose non c’è accordo sulla buonuscita – precisa il quotidiano – con Acampora che ha chiesto a più riprese venisse tenuto in considerazione il fatto che in due occasioni, quando fu cercato da Cremonese in A e Pisa in B, decise di rimanere fedele al Benevento e non andar via rifiutando contratti importanti. Il giocatore di fronte ad una proposta dignitosa sarebbe anche disponibile a rinunciare ad una parte di emolumenti pur di togliere il disturbo” .
“Niente di nuovo per i suoi colleghi – spiega il giornale – che continuano a rifiutare tutte le opzioni e sembrano destinati a restare a lungo ad allenarsi agli ordini di Vincenzo Iannuzzi. Non si muove nulla per i vari Berra, Agazzi, Pinato, Meccariello, Viviani, a parte le già arcinote richieste delle solite squadre con domanda e offerta che chiaramente non può collimare. Tra i dissidenti Lucatelli è l’unico che continua ad allenarsi con la Primavera (e quindi con Antonio Chiavelli) in quanto a norma di regolamento gli deve essere garantito l’ausilio di un allenatore dei portieri”.