Calcio
Strega, già in vendita senza limitazioni i 1500 biglietti per il settore ospiti dello stadio ‘Francioni’ di Latina destinati ai tifosi giallorossi

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono in vendita, senza alcuna limitazione, i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Domenico Francioni” per la sfida nell’anticipo dell’ottava giornata tra Latina e Benevento in programma venerdì sera alle 20.30. La Curva Ospiti è posizionata a destra della tribuna e a sinistra della gradinata ed è suddivisa nei settori A e B. Sono acquistabili tagliandi di ambo i settori indistintamente, disponibili 1500 tickets per i tifosi giallorossi.
La prevendita per il settore ospiti terminerà alle ore 19.00 di giovedì sera, il costo del singolo tagliando è di 12 euro oltre commissioni. I biglietti sono acquistabili presso le ricevitorie autorizzate (in città Tabacchi Fratelli Collarile in piazza San Modesto 34/36) oppure online sul sito ciaotickets.com, circuito di vendita abilitato per la società Latina Calcio 1932. Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto nominativo.
Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido.
Per raggiungere lo stadio “Domenico Francioni” di Latina, per i tifosi sanniti è stato consigliato il seguente itinerario: Autostrada A1 sino al casello di Frosinone; S.S. 16 Monti Lepini; S.R. 148 Pontina direzione Roma; Uscita via del Lido direzione Latina Centro; Via del Lido; Via Padre S. Agostino; Via Garigliano; Via Volturno (ove si trova l’ingresso del settore ospiti).