Altri sport
Kronos Triathlon Team ancora protagonista: risultati di spessore tra Cervia, Roma e il Trofeo CONI

Ascolta la lettura dell'articolo
Weekend intenso e ricco di soddisfazioni per la Kronos Triathlon Team, società sannita che continua a distinguersi nel panorama nazionale del triathlon, confermando l’ottimo lavoro svolto sia nel settore age group che in quello giovanile.
Sabato 27 settembre, a Cervia, in occasione dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint Age Group, spicca la prestazione di Giuseppe Cancemi, autore di una gara ad altissimo livello che gli vale un 18° posto assoluto e un eccellente 4° posto di categoria S1, a pochi secondi dal podio. In gara anche gli “Ironman” del team, Luigi Tedesco e Pasquale Viglione, che portano a termine la competizione con determinazione. Tedesco chiude 102° assoluto e 8° nella categoria M1, mentre Viglione conclude in 393ª posizione e 51° di categoria M1.
Ma non finisce qui: la Kronos sarà nuovamente impegnata il prossimo weekend con Luigi Tedesco, convocato nel Team Campania (cat. M1) per il prestigioso Trofeo delle Regioni, in programma a Roma. Un’ulteriore conferma della costante crescita degli atleti della società.
Ottimi riscontri arrivano anche dal settore giovanile: i giovani triatleti della Kronos prenderanno parte alla terza tappa del Trofeo delle Province di Aquathlon, con l’obiettivo di difendere il primato in classifica generale. Un segnale chiaro del lavoro di qualità che il team sannita sta portando avanti nella formazione dei giovani talenti.
Infine, nella giornata di lunedì, la giovane Nadia Puca, in rappresentanza della Campania al Trofeo CONI, ha ben figurato sia nella prova individuale – 35ª posizione finale – sia nella staffetta, dove ha contribuito al 15° posto del team.
Con un mix vincente di passione, dedizione e continuità, la Kronos Triathlon Team si conferma una delle realtà più attive e promettenti del triathlon italiano, portando alto il nome del Sannio su palcoscenici nazionali sempre più importanti.