Calcio
Strega, il (presunto) vantaggio di giocare prima delle altre. Impegni complicati per le big, può essere un turno favorevole

Ascolta la lettura dell'articolo
“Auteri non intende lasciare nulla al caso anche perché questo turno (a differenza del precedente che per il Benevento è stato una iattura, considerato che tutte le altre big hanno recuperato punti ai sanniti che sono rimasti al palo) potrebbe invece essere favorevole, almeno sulla carta”. Lo scrive Il Mattino.
“Tra l’altro i giallorossi avranno il vantaggio (se di vantaggio si può parlare) di scendere in campo per ultimi alle 17.30 di domani. Oggi alle 14.30 le prime tre gare della nona giornata con il Crotone impegnato sul difficile campo del Foggia e il Catania che sarà di scena, in un impegno insidioso, al “De Cristofaro” di Giugliano, oltre a Picerno-Casertana. Il resto delle sfide è in programma domani con il match aperitivo alle 12.30 che vedrà la capolista Salernitana (dopo De Boer, che dovrà star fermo un mese e mezzo, si è infortunato pure Frascatore) render visita al Monopoli ottavo in classifica ma che non vince da 3 settimane. Non saranno confronti semplici neppure quelli delle 14,30 per il Casarano, che ospita l’Audace Cerignola, e per il Cosenza che riceve l’Atalanta Under 23 (2 punti nelle ultime 6, Bocchetti a rischio). Completano il quadro Cavese-Trapani, Potenza-Latina e Siracusa-Sorrento, in calendario tutte alla stessa ora”.