Basket
Basket B Interregionale, sabato la Miwa Benevento torna in campo per affrontare il San Paolo Ostiense

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver osservato il turno di riposo, la Miwa Energia Cestistica Benevento torna in campo per affrontare il San Paolo Ostiense Roma. Sabato alle 18, i Boars disputeranno la loro seconda gara casalinga, in cerca del primo successo stagionale.
Di fronte, la Miwa troverà una squadra in ottimo stato di forma, viste le due vittorie consecutive da cui è reduce la compagine romana. Attualmente, il San Paolo Ostiense occupa la quinta casella in classifica, trascinata dalle prestazioni delle guardie Marchisio e Orsano, mentre sotto le plance troviamo Iacorossi e l’esperto Amanti, bandiera del club capitolino.
Per contrastare Marchisio e compagni, la squadra di coach Parrillo sta lavorando con grande concentrazione in allenamento, cercando di trovare il giusto assetto per il prosieguo del campionato. Sabato, infatti, sarà fondamentale ripartire da quanto di buono è stato fatto vedere dai Boars nelle prime tre gare, in particolar modo nella fase difensiva, con soli 67.7 punti concessi di media agli avversari.
La prossima gara, dunque, vedrà affrontarsi due squadre giovani, vogliose di trovare la propria dimensione in questo campionato. Per spuntarla, la Miwa potrà contare sulla propria tifoseria, il cui sostegno sarà cruciale ai fini del match. A tal proposito, la società comunica che l’ingresso al PalaMiwa sarà gratuito, mentre la diretta streaming della partita sarà disponibile in pay per view al costo di 2,99 €. Questo il link per acquistare il match: https://shorturl.at/z6R1e