Basket
Basket, derby alle porte per la Miwa Benevento: sabato arriva Marigliano
Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il colpaccio in esterna sul campo della Tiber, la Miwa Energia Cestistica Benevento torna in casa per affrontare la Promobasket Marigliano. Un derby storico, che non ha di certo bisogno di presentazioni, che sabato alle 18 vedrà protagoniste due squadre in ottimo stato di forma.
Marigliano, infatti, viene da due vittorie consecutive, proprio come la Miwa, ed attualmente occupa la quarta posizione in classifica. In questo inizio di stagione, coach Massaro ha potuto contare sui colpi degli esterni D’offizzi, Verazzo e Di Giuliomaria, oltre al centro lituano Bartasius.
La squadra di coach Parrillo arriva anch’essa con il morale alle stelle, frutto di vittorie e prestazioni convincenti. Per i Boars, sarà quindi fondamentale mantenere alta la carica e la concentrazione per affrontare al meglio Marigliano, cercando di confermare le ottime impressioni trasmesse sin qui.
Sabato, dunque, il PalaMiwa sarà teatro di uno scontro entusiasmante, colmo di emozioni e stimoli per entrambe le squadre. In un derby di questa portata, il pubblico giocherà sicuramente un ruolo chiave e la Miwa avrà bisogno del massimo supporto da parte della propria tifoseria. A tal proposito, l’ingresso al palazzetto sarà gratuito, mentre la diretta streaming del match sarà disponibile in pay per view al costo di 2,99€, al seguente link: https://urli.info/1e3LB .





